top of page
Featured Posts

On the News, speciale: La protesta per garantire la sanità in Calabria, l’ex ospedale “San Biagio” d



On the News – Radio Serra 98, sabato21 ottobre, a partire dalle ore 10.00, è speciale: “ La protesta per garantire la sanità in Calabria, l’ex ospedale “San Biagio” di Chiaravalle, sarà convertito in casa della salute”.

E’ servito lo sciopero della fame del sindaco di Chiaravalle Mimmo Donato per sbloccare, dopo cinque anni di attese e vane promesse, l’avvio dei lavori di conversione dell’ex ospedale di Chiaravalle in Casa della Salute.

Una protesta sostenuta da cittadini, comitati e forze politiche di ogni schieramento, ormai stanchi di assistere al progressivo depauperamento del nostro territorio che vede un’intera popolazione barcamenarsi tra mille difficoltà, che vede violare i diritti basilari di una società evoluta, come quello della sanità, dello studio, della viabilità e del lavoro.

Ospiti ai microfoni di Antonio Zaffino, il sindaco di Chiaravalle Centrale, Mimmo Donato, e il presidente del comitato per la Trasversale delle Serre “Cinquanta anni di sviluppo negato”, Francesco Pungitore.

Segui la puntata anche in streaming all’indirizzo: www.rs98.it

Per i vostri interventi: sms al 324 833 1898, diretta telefonica allo 0963.71669.


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page