top of page
Featured Posts

On the News di sabato 9 luglio e speciale: "#serracontest2016", un viaggio nei luoghi.


On the News di sabato 9 luglio, il programma radiofonico condotto da Antonio Zaffino, per la regia di Massimo Campese e Luca Tassone, a partire dalle ore 10.00, sulle frequenze di Rs98, continua a puntare la lente di ingrandimento sulle eccellenze del territorio, questa è la volta della Pro Loco di Serra San Bruno.

Tra le diverse iniziative proposte dall’ente, sempre attivo nella valorizzazione delle nostre tradizioni, attento al recupero della nostra cultura con azioni atte alla promozione del nostro territorio, degno di nota è il concorso appena indetto “#serracontest2016”.

La Pro Loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Serra San Bruno, tramite questa iniziativa che ha riscosso già un apprezzabile successo, invita i partecipanti a ritrarre con le loro foto i luoghi “caratteristici” presenti nel comune di Serra San Bruno.

Molte già le adesioni che, tramite gli scatti e le “istantanee”, descrivono una sensibilità dei partecipanti particolarmente legata alla cittadina di Serra San Bruno e alle sue particolarità.

Questa iniziativa rappresenta il primo esperimento di quello che potremmo definire “un viaggio nei luoghi”, i nostri, una descrizione attenta delle bellezze del nostro paese, ma che descrive tra le righe anche i ricordi e le malinconie di un centro storico testimone di un grande passato.

Dopo una prima selezione che, tramite il famoso social network Facebook, vede promosse le prime quindici foto con più “mi piace”, la parola passerà ad un’esperta giuria, che dopo un’esposizione in piazza, decreterà la foto vincitrice.

Nel salotto di on the News, ne parliamo con Andrea Pisani e Salvatore Vellone.

Segui anche la puntata in streaming all’indirizzo: www.rs98.it Per i vostri interventi: sms o whatsapp al 324 833 1898. In diretta telefonica allo 0963.71669.


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page