top of page
Featured Posts

On the news - speciale: "Gerocarne, un modello di eccellenza calabrese".


On the news di sabato 2 luglio, a partire dalle ore 10, sulle frequenze di Radio Serra 98, è speciale “ Gerocarne, un modello di eccellenza calabrese”.


Grazie all’impegno di Vitaliano Papillo, “il giovane sindaco che ama la sua città”, ed ai suoi collaboratori, a poco più di tre anni dall’inizio della sua esperienza amministrativa, Gerocarne cambia volto, tanto da diventare modello ed esempio di paese virtuoso.

Tanti i problemi che la giovane amministrazione ha dovuto affrontare, risolti in gran parte anche grazie alla fattiva collaborazione dei tanti cittadini che hanno creduto e credono tuttora in questo progetto politico e amministrativo.

Tra le emergenze e le problematiche risolte o in via di risoluzione, quelle più gravi vedevano l’inadeguatezza delle strutture scolastiche e sportive, l’inefficienza della rete di distribuzione idrica, la viabilità e l’ormai urgente recupero del centro storico in una forte fase di degrado.

Non per ultimo, o meglio di primaria importanza, il paese di Gerocarne vede un forte rilancio della propria immagine e valorizzazione delle proprie tradizioni. Un itinerario attraverso il proprio patrimonio culturale che, dal borgo dei vasai alla casermetta, passando per il vivaio di Ariola, nella “location” della bellezze dell’architettura naturale, la Pietra delle Armi, attira numerosi turisti, provenienti da diversi centri del vibonese e non solo. Una serie di iniziative insomma che, con lo slogan del progetto appena concluso potremmo definire “Cultura e benessere sulle tracce della natura”.

In studio, ai microfoni di Antonio Zaffino, per la regia di Massimo Campese e Luca Tassone, il sindaco del comune di Gerocarne, con lui, nel salotto di On the news, parleremo di tutto questo, con particolare riferimento ai progetti futuri.

Per i vostri interventi: sms al 324 833 1898, diretta telefonica allo 0963.71669 oppure inviaci un messaggio da facebook sul profilo di On the News . Seguiteci anche in: www.rs98.it


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page