top of page
Featured Posts

On the news - Radio Serra 98, speciale amministrative 2016


Radio Serra 98, domenica 5 giugno, a partire dalle ore 23.00, è “On the news – speciale elezioni amministrative 2016”.

Grazie ai collegamenti con i nostri inviati presenti nei vari seggi elettorali a Serra San Bruno, seguiremo gli scrutini e avremo i dati aggiornati in tempo reale, immediatamente fruibili sul nostro sito www.rs98.it, portale di riferimento anche per i giornali on line ilvizzarro.it e il redattore.it.

Per l’occasione è stato realizzato un software, grazie al quale i nostri inviati potranno interagire on line con la redazione presente in studio e aggiornare direttamente i dati degli scrutini sul nostro sito.

Presenti in studio, ai microfoni di Antonio Zaffino, i giornalisti Salvatore Albanese e Bruno Vellone, coadiuvati dalla regia di Massimo Campese e Luca Tassone.

Vi aggiorneremo inoltre sull’andamento degli scrutini dei comuni del circondario, un inviato d’eccezione per il comune di chiaravalle, l’amico Francesco Pungitore, e dei comuni calabresi interessati da questa tornata elettorale.

I live di Radio Serra 98 vi terranno compagnia a partire dal primo pomeriggio di domani, domenica 5 giugno, con l’ottima musica delle nostre frequenze e l’impeccabile conduzione di Sammy Borello, Marcello Amato e Daniela Maiolo.

Per saperne prima degli altri, On the news – Radio Serra 98, sempre al centro dell’informazione.


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page