top of page
Featured Posts

"On The News" sabato 7 maggio 2016


On the news di sabato 7 maggio, a partire dalle ore 10, sulle frequenze di Radio Serra 98, è speciale “Trasversale delle Serre”. In studio, ai microfoni di Antonio Zaffino il coordinatore del Comitato spontaneo “Trasversale delle Serre – 50 anni di sviluppo negato”, Francesco Pungitore.

Il Comitato ottiene le prime risposte, raccolte le adesioni di molti sindaci, personalmente incontrati da Pungitore, invitati a prendere pubblicamente una posizione sull’argomento, hanno assicurato il loro appoggio e sostegno alla protesta.

Grazie alla maggiore attenzione della politica e delle Istituzioni arriva anche l’impegno della Regione, sbloccati 260 milioni di euro, che garantirebbero finalmente il completamento della superstrada, con l’obbiettivo prossimo di intercettare i fondi necessari per realizzare i due principali lotti ancora da appaltare: Satriano-Gagliato e Vazzano-Vallelonga.

Continua l’impegno del Comitato che grazie ad un laboratorio di idee “Io voglio vivere qui”, nato in seno al comitato stesso, intende rilanciare i centri storici dell’entroterra, “non basta più avere l’infrastruttura se, poi, le comunità interessate non sono in grado di offrire anche opportunità di crescita economica e occupazionale”.

Di questo e molto altro ancora si parlerà nel salotto di On the news, dopo la rubrica “l’esperto risponde” a cura del Dott. Nazzareno Salerno.

Per i vostri interventi: sms al 324 833 1898, diretta telefonica allo 0963.71669 oppure inviaci un messaggio da facebook sul profilo di On the News .

Seguiteci anche in streaming all'indirizzo www.rs98.it


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page