top of page
Featured Posts

"On The News" 1400 volte Grazie!


Festeggiamo con i nostri radio ascoltatori questo importante risultato, la pagina facebook di “On the news”, ha raggiunto 1.400 “mi piace”. A corredo della trasmissione condotta da Antonio Zaffino, per la regia di Massimo Campese e Luca Tassone, in onda sulle frequenze di Radio Serra 98, ogni sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12, il nostro profilo sul famoso social network, rappresenta un importante strumento di comunicazione, che consente ai nostri amici di interagire con noi.

Una redazione attenta che non manca di fornire le anticipazioni sugli appuntamenti radiofonici, i commenti e i reloaded degli stessi, un servizio, quest’ultimo, che consente il riascolto delle trasmissioni e che negli anni ha costituito così un archivio di notizie consultabili in qualsiasi momento.

Il vostro gradimento, la vostra partecipazione a questo progetto radiofonico, sono per noi motivo di entusiasmo e di sprono per proseguire nel nostro intento, un’informazione puntuale, attenta, e soprattutto “super partes”. Millequattrocento grazie, ma come amiamo dire, “i record, sono fatti per essere superati”. Ad maiora!


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page