top of page
Featured Posts

"On The News" sabato 16 aprile 2016


Si avvicinano le elezioni amministrative 2016, ormai fissate per il prossimo 5 giugno, ed On the news, sulle frequenze radiofoniche di Rs98, prosegue con i suoi speciali d’informazione e approfondimento.

Un appuntamento importante per la cittadina di Serra San Bruno che dovrebbe vedere a confronto ben tre liste: la lista “La Serra” con alla guida Bruno Censore e che in queste ultime ore ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Luigi Tassone; la compagine capitanata da Nazzareno Salerno “Progetto Salute Pubblica” e il movimento “Serra Pulita” promosso da Lucia Rachiele e Mirko Tassone.

La parte più saliente della campagna elettorale fino ad ora è stata rappresentata dalle vicende, gran parte delle quali ufficializzate proprio in diretta ad On the news, che hanno portato alle fratture o alle unioni, forse non del tutto definitive, tra le diverse parti politiche.

Ma nella prossima puntata del programma condotto da Antonio Zaffino, in onda anche sabato 16 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00, il tema principale sarà quello dei programmi elettorali delle diverse coalizioni, i cui contenuti sono tanto attesi dalla cittadinanza.

Nel salotto di On the news, saranno quindi presenti i referenti delle tre liste che concorreranno alle elezioni del 5 giugno prossimo, insieme ai giornalisti delle testate “ilredattore.it” e del “vizzarro.it”, rispettivamente Brunello Vellone e Salvatore Albanese.

Per seguire la puntata in streaming: www.rs98.it.

Per i vostri interventi in diretta sms o whatsapp al 324 833 1898 o telefonicamente allo 0963 71669.

Per riascoltare le puntate precedenti On the News RELOADED: http://www.mixcloud.com/OnTheNewsReloaded/


Recent Posts
Archivio
    RS98Logo1978.jpg

    0963.71669

     324.8331898

    • Facebook Classic
    • Instagram
    • Twitter App Icon
    whatsapp-png-image-9.png
    bottom of page